Ti occupi di psicologia, psicoterapia, counseling, mediazione? Scegli Coworking Como Lipomo… per più di una buona ragione.

Studio psicologi in CoworkingSei un professionista che si occupa di salute mentale e benessere psicologico e hai bisogno di uno spazio in cui esercitare la tua professione?

Può sembrare inusuale ma in molti casi il Coworking è la scelta migliore, anche per te!

Spesso per abbattere i costi chi si occupa di psicologia, psicoterapia, counseling o mediazione riceve i pazienti a casa, con il rischio di mescolare il piano professionale e personale (sia per te che nella percezione dei tuoi pazienti).

Più economico di uno studio individuale, più professionale della propria abitazione, il Coworking è la soluzione perfetta per tenere sotto controllo i costi (tra l’altro deducibili fiscalmente) ma allo stesso tempo avere un ambiente dedicato in modo esclusivo al lavoro.

Oltre all’aspetto economico, non sottovalutare quello che è il vero punto di forza di un Coworking: l’aspetto legato al networking e alla socialità.

Come sai meglio di chiunque altro, negli ultimi anni un numero crescente di organizzazioni ha iniziato a prestare attenzione alla tutela del benessere non solo fisico ma anche psicologico e mentale di chi lavora.

Praticare in un Coworking ti dà la possibilità di entrare in contatto con una realtà partecipata, condivisa, aperta alle nuove opportunità che si possono presentare tramite un nuovo incontro.

Anche per questo molti professionisti prediligono gli spazi Coworking: si tratta di un modo di lavorare che può contribuire all’ampliamento del proprio network di contatti.

Se cerchi uno studio nella zona di Como, vieni a vedere la nostra proposta!

Paghi il prezzo degli spazi – accoglienti, completamente attrezzati, facili da raggiungeresolo per il periodo che serve e ne approfitti anche per costruire legami sul territorio.

Ti servono altre informazioni? Hai esigenze particolari? Contattaci! Troveremo insieme la soluzione migliore per te.

 

x

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *